Go Back


  • 0.000000lag
  • 0.000000lag

E’ di Salerno il bassotto più bello del mondo

 

22/05/2013

E’ salernitana la più bella bassottina del mondo. Quando non insegue lucertole nel giardino della sua casa a Salerno, “Ball” sfila sulle passerelle delle gare di bellezza e stavolta ha vinto il titolo come BOB (Best of Breed, migliore per la sua razza) nella gara per cani di razze diverse riconosciuta dalla Fci (Fédération cynologique internationale) World Dog Show 2013, che per questa edizione si è svolta dal 16 al 19 maggio a Budapest, in Ungheria. Ball, il cui nome dato completo dato dall’allevatore che è anche il proprietario Gaetano Catamico, è “Royal Print Unforgettable”, ha vinto il titolo di miglior bassotto tedesco nano a pelo corto del mondo attribuito dal giudice tedesco Axel Komoroski. Da più di cinque edizioni un cane italiano non vinceva il titolo.

(stella cervasio)

La Repubblica (Napoli)

22/05/2013

E’ salernitana la più bella bassottina del mondo. Quando non insegue lucertole nel giardino della sua casa a Salerno, “Ball” sfila sulle passerelle delle gare di bellezza e stavolta ha vinto il titolo come BOB (Best of Breed, migliore per la sua razza) nella gara per cani di razze diverse riconosciuta dalla Fci  (Fédération cynologique internationale) World Dog Show 2013, che per questa edizione si è svolta dal 16 al 19 maggio a Budapest, in Ungheria. Ball, il cui nome dato completo dato dall’allevatore che è anche il proprietario Gaetano Caramico, è “Royal Print Unforgettable“, ha vinto il titolo di miglior bassotto tedesco nano a pelo corto del mondo attribuito dal giudice tedesco Axel Komoroski. Da più di cinque edizioni un cane italiano non vinceva il titolo.

(stella cervasio)

La Repubblica (Napoli)

L’allevamento Royal Print ha ottenuto altri ottimi risultati al WDS 2013: Magik Rainbow President come miglior bassotto maschio kaninchen a pelo corto e Magik Rainbow Primadonna, miglior bassotto kaninchen a pelo duro. Leggi tutti i risultati